Happening del Volontariato

Provincia:
BAT
Nazione:

Quest’anno l’Happening del volontariato si svolgerà  ad Andria
Il programma prevede in apertura la mattina un convegno rivolto principalmente agli studenti e docenti delle scuole superiori, aperto alla comunità locale. Nel pomeriggio, presso l’ingresso della Villa Comunale, le associazioni allestiranno i loro stand e per la serata è confermato l’appuntamento con la “Notte dei Talenti”, gara di musica, canti e balli. La novità di quest’anno è data dall’allestimento di uno spazio "L’angolo delle testimonianze" che consentirà alle OdV di raccontare in brevi interventi le loro esperienze, un progetto, una storie di volontariato nel villaggio stand allestito nella bella Villa Comunale il sabato pomeriggio.

Tutte le associazioni interessate sono invitate a compilare online entro il 6 maggio la scheda di partecipazione all’Happening. Chi intendesse partecipare alla “Notte dei Talenti” dovrà inoltre compilare le schede relative al concorso (Modulo di iscrizione “Notte dei Talenti” e Liberatoria per utilizzo delle immagini).