Disabili

Pro.V.I. e Pro.V.I. Dopo di noi, gli esiti della prima finestra temporale

Articolo pubblicato più di un anno fa

Disponibile la graduatoria


Dalla preistruttoria effettuata dal competente ufficio, risultano inviate alla piattaforma dedicata (http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PROVI2020 n. 289 istanze. Sulla base dei requisiti di accesso sono state formulate due graduatorie Linea A (Pro.V.I.) e Linea B (Pro.V.I. Dopo di Noi) secondo i criteri previsti dal bando e per ciascun Ambito territoriale, sulla base delle prime assegnazioni economiche disponibili. Infatti al fondo attualmente disponibile si sommeranno le ulteriori risorse del Fondo nazionale per la non autosufficienza 2019 e del Fondo regionale non autosufficienza 2020, che faranno scorrere le graduatorie della prima finestra e consentiranno altresì di finanziarie le pratiche che risultano esaminabili e non finanziabil.

Per la Linea A risultano ammissibili n. 100 istanze, per la Linea B n. 114. I beneficiari risultati "esaminabili" in questa prima finestra, riceveranno la notifica tramite piattaforma dell'esito della preistruttoria e potranno avviare il percorso di costruzione del progetto, accedendo, con le proprie credenziali, alla piattaforma dedicata.

La prossima finestra quadrimestrale per l'invio di nuove  manifestazioni di interesse si avvierà il prossimo 10 giugno.

In allegato è possibile visionare e scaricare gli esiti dell'avviso pubblico 037/2020 Pro.V.I. e Pro.V.I. Dopo di noi relativi alle manifestazioni di interesse pervenute in piattaforma  nella prima finestra quadrimestrale. 

Pubblicato il 06/05/2020

Documenti Correlati

Documento Graduatoria provvisoria Beneficiari Pro.V.I. Linea A e Pro.V.I. Dopo di noi Linea B - [Scarica  .pdf  - 1 Mb]