Al via la nuova edizione del bando Orizzonti Solidali

Articolo pubblicato più di sei mesi fa

Settima edizione per il bando rivolto alle organizzazioni del Terzo Settore

Nuova edizione per il bando della Fondazione Megamark Orizzonti Solidali. La Fondazione Megamark presenterà ‘Orizzonti solidali' il bando di concorso rivolto al terzo settore pugliese. Giunto alla 7°edizione, ha premiato in questi anni  oltre 60 iniziative per un finanziamento complessivo di 1.020 mila euro.

L'appuntamento è previsto per mercoledì 21 marzo alle ore 16 all'Hotel Parco Dei Principi (Sala Sgarbi Veneziani – prolungamento Viale Europa, 6/Zona aeroporto) e saremmo lieti di averti con noi, come rappresentante della Regione Puglia, essendo l'iniziativa patrocinata sin dalla prima edizione dall'Assessorato al Welfare della Regione Puglia.

L'incontro ha l'obiettivo di informare le associazioni del terzo settore, destinatarie del bando 2018.

Sarà presente anche il campione olimpionico Jury Chechi, testimonial dell'iniziativa e vincitore di diverse medaglie d'oro in competizioni mondiali ed europee.

Pubblicato il 15/03/2018