Ecco il testo raccordato dell’Avviso 1/2015

Articolo pubblicato più di due mesi fa

Pubblichiamo il testo raccordato che integra tutte le modifiche intercorse nell’ultimo biennio

Mentre prosegue la possibilità di finanziare progetti di investimento a titolarità pubblica per la realizzazione di nuove infrastrutture sociali e socioeducative sul territorio regionale, grazie alla procedura a sportello ancora attiva di cui all'Avviso pubblico approvato con A.D. n. 367/2015, si è reso necessario pubblicare un testo raccordato dello stesso Avviso, che integra tutte le modifiche intercorse nell'ultimo biennio per recepire in particolare le mutate condizioni del quadro normativo nazionale, in particolare per effetto del nuovo Codice degli Appalti pubblici e delle sue modifiche, e del quadro normativo regionale, in particolare per effetto della approvazione della l.r. n. 9/2017. Tanto al fine di rendere più fruibile per ciascun soggetto investitore il testo dell'Avviso pubblico e di più chiara e immediata comprensione.

In questa circostanza rendiamo nuovamente scaricabili tutti i format per la predisposizione della domanda e della proposta progettuale, ivi inclusi i quadri economici richiesti.

Si precisa che la presente pubblicazione non costituisce nuova approvazione dell'Avviso pubblico, ma esclusivamente una stesura integrata per una lettura più organica e chiara del testo aggiornato.

Pubblicato il 28/09/2017

Documenti Correlati