Famiglie

Puglia Loves Family, pubblicati due nuovi disciplinari

Articolo pubblicato 28 giorni fa

Per Comuni e attività che somministrano alimenti e bevande, vanno ad aggiungersi agli altri cinque già pubblicati


Sono stati pubblicati altri due nuovi disciplinari per l'acquisizione del marchio "Puglia Loves Family" il logo di attenzione e qualità promosso da Regione Puglia, Assessorato regionale al Welfare, per identificare il network delle organizzazioni amiche delle famiglie. In tutto sono sette i disciplinari con allegati format di domanda per consentire a Comuni, attività commerciali, culturali, ludiche e per il tempo libero, di ristorazione, per i pubblici esercizi che somministrano alimenti e bevande, per definire gli standard qualitativi di servizio e/o le politiche di prezzo che dovranno essere rispettati per la certificazione e l'ottenimento del marchio di qualità family-friendly.

Con la delibera del 2 agosto scorso, via libera quindi al disciplinare per l'attribuzione del marchio Puglia Loves Family  per la macrocategoria Esercizi commerciali – Pubblici esercizi che somministrano bevande e alimenti e il disciplinare per la macrocategoria Pubblica amministrazione – Comuni.

A settembre, alla Fiera del Levante di Bari, partirà un nuovo ciclo di  attività di sensibilizzazione e comunicazione sul territorio per il reclutamento degli operatori e dei soggetti interessati ad aderire alla rete Puglia Loves Family.

In particolare in Fiera del Levante nel padiglione 138 dedicato alle Famiglie in Fiera sono previsti due incontri: il 12 settembre dalle 14,30 alle 17,30 un seminario di presentazione dei nuovi avvisi per le associazioni di categoria e il 14 settembre dalle 10 alle 13 un workshop tematico sul marchio destinato agli enti locali.

Per leggere e scaricare i sette disciplinari visitate il sito http://family.regione.puglia.it/.

Pubblicato il 23/08/2017

Famiglie

successivi 10...