Disabili

Pro.V.I. prorogata la scadenza per le manifestazioni di interesse

Articolo pubblicato più di un anno fa

Alle ore 12 del 28 febbraio per le linee A, B (per quest’ultima si aggiungono nuovi Ambiti) e C


Con determina n. 31/2017 la Regione Puglia ha prorogato la scadenza dei Progetti di Vita Indipendente. Il nuovo termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 28 Febbraio 2017 alle ore 12. In particolare ciò vale per la Linea di intervento A rivolta alla disabilità motoria e per tutti gli Ambiti territoriali;

per le Linee di intervento B e C rivolta alle disabilità sensoriali e psichiche e per gli ambiti territoriali di Putignano, Gioia del Colle, Maglie, Massafra, Conversano, Troia, Galatina, Grottaglie, Martina Franca, San Severo, Altamura, Barletta, Casarano, Gagliano del Capo e Cerignola a cui vanno ad aggiungersi gli Ambiti territoriali di Andria, Bari, Campi Salentina, Canosa di Puglia, Foggia, Francavilla Fontana, Ginosa, Grumo Appula ,Lecce, Martano, Poggiardo, Taranto, Triggiano, Bitonto, Brindisi e Corato, per questi ultimi sarà possibili cominciare ad inviare le manifestazioni di interesse dalle ore 12.00 del 31 gennaio 2017 fino alle ore 12.00 del 28 Febbraio 2017.

Per la linea di intervento C, interventi di Co-housing sociale e abitare in autonomia, si apre la possibilità di presentare le proposte di progetti anche alla platea di persone con disabilità sensoriale e psichica, in coerenza con i principi e gli obiettivi affermati con l. n. 112/2016, la cosiddetta legge sul dopo di noi.

Pubblicato il 31/01/2017

Disabili

successivi 10...