Procedure Telematiche

Richiesta di Iscrizione nel Registro regionale delle OdV e consultazione Registro APS

È attiva la procedura per la richiesta di iscrizione nel Registro regionale delle Organizzazioni di Volontariato e di Consultazione del Registro delle Associazioni di Promozione Sociale. Per accedere alla procedura di iscrizione al Registro OdV e  conoscere nel dettaglio le informazioni si può accedere alla piattaforma dedicata CLICCANDO QUI. Sulla barra di sinistra alla voce "Registri Terzo Settore Organizzazioni Di Volontariato" si accede sia alla Consultazione sia all'Iscrizione. Sulla barra di sinistra alla voce "Associazioni Di Promozione Sociale" è possibile consultare l'apposito registro, mentre la procedura di Iscrizione on line NON è attiva.