ReD

Disponibili i materiali sul ReD

Il presidente Emiliano e l'assessore Negro incontrano i sindaci di Puglia per i dettagli su legge e strumenti attuativi

Un'intensa mattinata di lavoro è stata quella del 30 marzo scorso per tutti i sindaci della Puglia, invitati presso la sala conferenze del Cineporto, in Fiera del Levante Bari, dal Presidente della Giunta Regionale per illustrare la legge regionale n. 3 del 14 marzo 2016 che istituisce il Reddito di Dignità regionale e disciplina le politiche per l'inclusione sociale attiva in Puglia e i prossimi strumenti attuativi. All'incontro hanno partecipato il Presidente Michele Emiliano e l'Assessore Salvatore Negro, la consigliera del Presidente per l'attuazione del Programma, Titti De Simone, il Prof. Vito Peragine dell'Università di Bari e la dirigente regionale Anna Maria Candela, per concorrere all'illustrazione del nuovissimo ReD ma soprattutto per ascoltare le osservazioni e raccogliere i contributi di tutti gli amministratori locali pugliesi, in vista del lavoro cruciale di allestimento di tutti gli strumenti necessari all'attuazione della misura, a partire dal regolamento regionale attuativo della l.r. n. 3/2016 che dovrà essere pronto entro la metà di maggio.
In allegato a questa notizia sono disponibili i materiali (legge, slides) del 30 marzo. Per ricevere le prime informazioni è possibile scrivere una e-mail all'indirizzo red.inclusionesociale@regione.puglia.it

In allegato a questa notizia sono disponibili i materiali del 30 marzo.

Pubblicato il 30/03/2016

Documenti Correlati