Anziani

Fondazione CON IL SUD promuove la terza edizione del Bando Socio Sanitario

Articolo pubblicato più di un anno fa

Fino a 5 milioni di euro i fondi disponibili per le organizzazioni del Terzo Settore. Prima scadenza per la presentazione dei progetti il 18 marzo


Migliorare e ampliare l'offerta di servizi rivolti ad anziani affetti da demenza senile e giovani con disabilità psichica: queste sono le aspettative richieste alle organizzazioni del Terzo Settore del Sud per partecipare alla terza edizione del Bando Socio Sanitario promosso e organizzato dalla Fondazione CON IL SUD.
Sono ben 5 milioni di euro i fondi messi disposizione dalla Fondazione per questa iniziativa che prevede due fasi: la prima, che scade il 18 marzo, relativa alla presentazione di idee progettuali finalizzate a migliorare la qualità, i contenuti, l'efficacia, l'efficienza, l'integrazione dei servizi di assistenza socio-sanitaria in una delle regioni meridionali (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia).
Nel corso della seconda fase del bando le idee progettuali selezionate saranno trasformate in progetti esecutivi. Le proposte dovranno essere presentate esclusivamente on-line su fondazioneconilsud.it da partnership composte da almeno tre organizzazioni. Oltre al mondo del terzo settore e del volontariato è obbligatoria la presenza dell'ente pubblico responsabile dei servizi socio-sanitari del territorio in cui si intende realizzare l'intervento. Potranno essere coinvolte anche altre istituzioni, le università, il mondo della ricerca e quello economico. 
Per saperne di più qui è possibile scaricare il bando e i relativi allegati (3)

Pubblicato il 11/02/2016

Documenti Correlati

Documento ALLEGATO C - Adesione ente pubblico - [Scarica  .pdf  - 0 Mb]

Documento ALLEGATO B - Autodichiarazione privacy - [Scarica  .pdf  - 0 Mb]

Documento ALLEGATO A - Idea progettuale - [Scarica  .xls  - 0 Mb]

Documento Bando Socio Sanitario - [Scarica  .pdf  - 0 Mb]

Anziani

successivi 10...